top of page

Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine - Wikipedia[^3^]

eatitlamera


Il pieno controllo creativo dello show è stato dato alla regista Sayo Yamamoto, la prima donna a dirigere una serie di Lupin III. A differenza delle ultime produzioni è stato utilizzato per la storia un approccio simile a quello dei primi episodi della prima serie: tetro e grintoso, ma al contempo molto sensuale. Inoltre potremmo definire La donna chiamata Fujiko Mine un prequel della serie con la giacca verde. Alla fine dello show si capisce che Lupin e Jigen diventano soci, mentre Goemon non incontra mai i due ladri, anche se si scontra col pistolero senza vederlo in faccia.


Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine (LUPIN the Third 峰不二子という女 LUPIN the Third - Mine Fujiko to iu onna?) è uno spin-off della serie televisiva anime di Lupin III, trasmesso per la prima volta in Giappone su Nippon Television[1] dal 4 aprile al 27 giugno 2012[2], dopo ventisette anni di assenza seriale del personaggio. Composto da tredici episodi e diretto da Sayo Yamamoto, prima donna alla regia di un prodotto dell'universo di Lupin III[3], questo anime, secondo la stessa regista, punta a essere molto più fedele al manga rispetto ad altri anime sul personaggio, accentuando la cupezza e sensualità delle storie cartacee e riprendendo i disegni nel tipico stile di Monkey Punch[4][5].




The Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine

2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


© 2023 by O.P Real Estate Agancy. Proudly created with Wix.com.

More Info

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

ABOUT O.P

CONTACT US!

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Google+ - White Circle

Thanks for submitting!

bottom of page